Philosophy

monte.jpg

OLTRE è nato nella mia testa un giorno di Novembre del 2016, sulla vetta del monte Subasio, che si affaccia sulla splendida Assisi.

In una giornata terribilmente nebbiosa volevamo provare a salire per vedere il panorama dall’alto, nonostante davvero non si riuscisse a vedere a un palmo di naso.
Dopo una curva, nel grigio più totale, si è spalancato davanti a NOI l’infinito, il sole, la meraviglia assoluta.

La nebbia era ormai stata superata e davanti a noi, luci e colori ci hanno fatto dimenticare l’oscurità che ci eravamo lasciati alle spalle. Ho guardato ad occhi sgranati quel magnifico orizzonte e poi ho chiuso gli occhi, ringraziando per questo regalo inaspettato, e mentre commossa riaprivo gli occhi e guardavo le persone che erano con me mi sono trovata stretta in un abbraccio a sussurrare “OLTRE”, pensando a quanta nebbia ci offusca la vista ed a quanto la Cura, l’Attenzione, l’Amore siano ciò di cui c’è davvero bisogno per ritrovare il sole.

Allora mi sono detta che forse, con un po' di coraggio, si poteva creare uno spazio in cui prendersi per mano e provare ad andare OLTRE.

Ho voluto ribaltare il classico approccio del settore estetico che fa della vendita del servizio o del prodotto il suo punto focale e ho scelto di iniziare invece dal nostro cliente. Offriremo a chiunque desideri fare un percorso di benessere e bellezza, una consulenza completa e approfondita che valuterà la reale esigenza del cliente, consentendoci di indirizzarlo verso il servizio o il prodotto migliore, magari attraverso la creazione di un pacchetto di trattamenti personalizzato.

Ogni cliente avrà probabilmente un percorso di trattamenti che potrà essere diverso da quello di un’altra persona che ha lo stesso inestetismo o la stessa problematica; questo perché terremo conto non solo degli aspetti puramente fisici, ma anche dell’aspetto psico-emozionale, dello stile di vita e delle abitudini di ognuno, cercando davvero di andare insieme verso un obiettivo che ha come fulcro il proprio benessere.

Il Metodo OLTRE si fonda sulla consapevolezza che c’è bisogno di Amore, di Cura e di Attenzione e seguendo questi tre principi ho personalmente scelto operatori, collaboratori, servizi e prodotti, in modo da garantire uno standard qualitativo sempre elevato. Il nostro cliente sarà accompagnato fin dal primo approccio in un percorso di benessere e cura di sé.

Il Team OLTRE è giovane e dinamico, pronto a lavorare in squadra e a sperimentare insieme questo nuovo metodo, con la consapevolezza che il cambiamento può essere la chiave del successo per noi e per la nostra clientela.

Oltre di Diletta Comanducci

Via A. Gramsci, 551-553 Sesto Fiorentino – Firenze
P.Iva 06766100488
C.F. CMN DTT 78S65 D612X

fb.png

Segui Oltre su Facebook

Sito web realizzato da Chimera Communication Agency

Questo sito utilizza cookies per garantire una corretta navigazione. Per accettare e continuare, clicca su "Accetto".