emanuele.jpg

EMANUELE


Sono Emanuele, ho 32 anni, e sono un operatore del massaggio olistico e sportivo, riconosciuto dalla CSEN.
Sono una persona che ama sorridere alla vita, osservando me stesso ed il mondo che mi circonda. Queste due caratteristiche mi hanno fatto avvicinare al mondo dell’olismo e del massaggio, permettendomi di crescere caratterialmente e soprattutto di trasformare una grande passione in una professione.
La mia formazione ha avuto inizio nel 2014 e nel mio percorso di studi mi sono specializzato in tecniche massoterapiche di varia tipologia, quali massaggi benessere, massaggi sportivi e trattamenti posturali. Oltre, perché spingersi più in là ogni tanto è salutare.

Oltre, perché conoscersi apre le porte della vita.

Oltre, perché è uno stile di vita che ha come obbiettivo quello di intraprendere un favoloso percorso di benessere insieme!


Il lavoro di Emanuele in Oltre lo vedrà impegnato principalmente nell’esecuzione di Massaggi Sportivi, ma le sue competenze spaziano tra massaggi di varia tipologia, quali: 
  • Massaggio Relax Antistress:
    trattamento che, oltre ad avere capacità rilassanti, permette il ripristino di un corretto funzionamento auto curativo dell’organismo 
  • Massaggio Circolatorio Svedese:
    trattamento che mira a ripristinare la giusta circolazione sanguigna, l’elasticità dei vasi, un buon ritorno sanguigno e la giusta ossigenazione dei tessuti
  • Massaggio Sportivo:
    generalmente eseguito al fine di migliorare la performance atletica, indicato sia prima che dopo una gara, la cui azione riduce le tensioni muscolari e lo stato d’ansia, migliora l’umore, accelera la rimozione dell’acido lattico, il rilassamento dei tessuti e la guarigione da contratture muscolari, permettendo la prevenzione da infortuni e preparando la muscolatura all’attività fisica
  • Trattamento Posturale Miofasciale:
    trattamento profondo che agisce sull’intera struttura corporea, aiutando a riequilibrare ed alleviare le tensioni del corpo e le contratture muscolari indotte da posture o movimenti scorretti.
  • Massaggio Decontratturante Schiena e Cervicale:
    particolarmente indicato per chi soffre di dolori alla schiena e al collo, generalmente causati da cattive abitudini posturali, stress o traumi esterni, che permette di ottenere un effetto di benessere e rilassamento profondo
  • Stretching Assistito:
    trattamento che allunga la muscolatura per prevenire infortuni e incentivare il recupero post allenamento, oltre che aumentare la flessibilità e l’elasticità dei muscoli e dei tendini, diminuendo la sensazione di fatica e prevenendo traumi muscolari e articolari.

Diletta

Diletta

Sharon

Sharon

Aurora

Aurora

Elisa

Elisa

Emanuele

Emanuele

Oltre di Diletta Comanducci

Via A. Gramsci, 551-553 Sesto Fiorentino – Firenze
P.Iva 06766100488
C.F. CMN DTT 78S65 D612X

fb.png

Segui Oltre su Facebook

 

"Oltre" Operazione/progetto co-finanziato/finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020”

 

 

 

Sito web realizzato da Chimera Communication Agency

Questo sito utilizza cookies per garantire una corretta navigazione. Per accettare e continuare, clicca su "Accetto".