diletta.jpg

DILETTA


Io sono Diletta, la sognatrice incurabile che ha intuito Oltre e ha poi deciso di farlo diventare un’ambiziosa realtà.
Potrei esporvi il mio curriculum professionale, che è piuttosto articolato, ma invece vi dirò solo ciò che ho bisogno, e che credo abbiate bisogno, di sapere davvero di me.
Ho da sempre, fin da piccola, sentito che avevo l’esigenza fortissima di trovare una strada professionale che mi portasse ad aiutare gli altri.
Ero una bambina che sognava di fare il medico, il giudice antimafia, la poliziotta, la psicologa, la maestra, l’avvocato squattrinato che aiuta i più disagiati. Ma in tutte queste professioni bellissime non sentivo la Magia.
Poi a 21 anni ho, del tutto casualmente, incontrato il Massaggio ed in esso ho scoperto una forma di amore e comunicazione così sottile e profonda, difficile da tradurre in parole.
Poco più tardi mi sono avvicinata anche al mondo dell'olismo e non me ne sono più allontanata. L'approccio olistico, insieme al massaggio e ai vari trattamenti, permette di entrare nella parte più profonda di sé, di fare un viaggio bellissimo all’interno di quel mondo che ci portiamo dentro, così complicato a volte da attraversare da soli: le nostre emozioni, il nostro Oltre.
Voi trovate il coraggio, io vi terrò per mano e andremo là insieme.

Oltre è lo spazio e il momento giusto. Nella nuova realtà che ho creato mi occupo principalmente di consulenze.

A tua disposizione per consigliarti i migliori trattamenti personalizzati per te e il percorso più adatto per il tuo benessere, per riuscire ad aiutarti a stare bene non solo dal punto di vista fisico ma anche dal punto di vista psicoemotivo.



Diletta

Diletta

Sharon

Sharon

Aurora

Aurora

Elisa

Elisa

Emanuele

Emanuele

Oltre di Diletta Comanducci

Via A. Gramsci, 551-553 Sesto Fiorentino – Firenze
P.Iva 06766100488
C.F. CMN DTT 78S65 D612X

fb.png

Segui Oltre su Facebook

 

"Oltre" Operazione/progetto co-finanziato/finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020”

 

 

 

Sito web realizzato da Chimera Communication Agency

Questo sito utilizza cookies per garantire una corretta navigazione. Per accettare e continuare, clicca su "Accetto".