
SHARON
Non sono abituata a parlare di me, preferisco che lo facciano gli altri dopo avermi conosciuta.
A un primo impatto solitamente appaio distante, scostante e troppo schietta; sono lunatica, cambio continuamente idea e sono un po’ maniaca del controllo. Difficilmente mi faccio vedere subito per quella che sono realmente, perché tendo a fidarmi lentamente delle persone.
Ma ho molti interessi e passioni, come gli animali, la buona musica, il buon cibo, il mare e la pallanuoto; adoro viaggiare, fare cose spericolate e piene di adrenalina, amo ridere di gusto, le amicizie, quelle rare, il “bene” vero e gli abbracci.
Odio la falsità e chi si lamenta ma poi non fa niente per cambiare la situazione, chi non si assume le proprie responsabilità e chi è sempre pronto a criticare.
Dopo aver frequentato le scuole superiori, dove ho preso il diploma di ragioneria con lingue estere, mi sono iscritta all’università, abbandonando poi gli studi.
Nonostante questo, ho sempre lavorato, adattandomi a qualsiasi mansione mi venisse proposta: ho fatto la commessa, la postina, la cassiera, la babysitter, fino anche la contabile.
Cosa voglio fare da grande?
È una domanda a cui ancora non ho trovato risposta, ma nell’ultimo anno sono cambiata e cresciuta tanto, ho fatto scelte per le quali non tutti erano d’accordo, ma ne vado fiera, perché erano quelle di cui avevo bisogno e che mi stanno rendendo felice.
Scelgo Oltre perché Oltre ha scelto me.
Dopo diverse esperienze lavorative che non sono andate a buon fine, penso che questa possa essere una bella scommessa.
Oltre è stimolante, diverso, pieno di grandi aspettative, emotivamente suggestivo, familiare e dinamico.
Oltre è il punto e a capo.